Grazie agli studi di fisica quantistica e del campo informatico sono stati realizzati dei dispositivi che analizzano le frequenze emesse dalle cellule. Queste apparecchiature vengono adattate alla lettura delle onde (quanti) tramite un innovativo sensore quantistico e possono testare il tuo campo biofisico frequenziale, per poi riconsegnarti le frequenze di cui hai bisogno per stimolare aree specifiche del tuo corpo e per riequilibrare bioenergeticamente le tue cellule.
La Biorisonanza, di natura vibrazionale, può essere un completamento agli approcci naturopatici, utile per il riequilibrio energetico della persona e per prevenire disagi fisici e psicosomatici.
Vantaggi dei trattamenti di Biorisonanza:
Supporto energetico in tutte le situazioni di stress che puoi incontrare durante il giorno, aiutandoti a recuperare più facilmente.
Riequilibrio degli stati d’ansia e depressione predisponendo ad un miglior riposo notturno.
Disintossicazione del corpo supportando e rafforzando il sistema immunitario permettendoti di raggiungere, o mantenere, l’equilibrio fisico e mentale.
Analizzando i tuoi chakra sarà possibile inviarti un profilo completo dei blocchi di energia che esistono nel tuo campo.
COME SI SVOLGE UNA SESSIONE: le frequenze sono trasmesse direttamente alla persona attraverso un collegamento al dispositivo di biorisonanza. Sarà sufficiente fornire i propri dati e una fotografia tramite email.
DURATA DEL TRATTAMENTO: dopo la prima valutazione e in base alle esigenze della persona si possono effettuare più trattamenti distanziati.
COME AGISCE: le frequenze personalizzate correggono il disequilibrio attraverso la trasmissione della frequenza energetica corretta.
Disclaimer:
La diagnosi medica e le relative cure vanno stabilite esclusivamente da professionisti del settore sanitario. I trattamenti presentati vanno intesi solo come consigli. In presenza di patologie consultare il proprio medico.